Il Nostro Primo Concerto dei Coldplay ad Amsterdam: Un Viaggio Indimenticabile

Pubblicato il 30 luglio 2023 alle ore 21:00

Il nostro primo viaggio in camper è stato un'avventura che non dimenticheremo mai. Partiti con destinazione Amsterdam, abbiamo avuto la straordinaria sorpresa di scoprire che aspettavamo un bambino, il nostro piccolo Ettore. Un'emozione indescrivibile che ha reso ogni chilometro più speciale.

Prima di arrivare ad Amsterdam, il viaggio ci ha portato a costeggiare il lago di Losanna, con il suo panorama mozzafiato, e a fare una sosta magica alla Casa di Monet a Giverny, dove l'arte e la natura si fondono in un'armonia perfetta. Abbiamo anche attraversato le incantevoli coste della Normandia, con le sue scogliere a picco sul mare e i villaggi pittoreschi che raccontano storie di tempi passati.

Ad Amsterdam, finalmente, il concerto dei Coldplay. La magia della musica, le luci che illuminavano il cielo e la sensazione che ogni canzone parlasse di noi, del nostro viaggio e della nostra attesa. Quando hanno suonato "Fix You", ci siamo guardati negli occhi, consapevoli che stava per iniziare una nuova fase della nostra vita.

Quel concerto è stato il segno che il nostro futuro insieme sarebbe stato pieno di amore, musica e avventure. E, mentre aspettiamo Ettore, sappiamo che quel viaggio e quella serata resteranno per sempre nei nostri cuori.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.